lunedì 19 giugno 2017

ambarabàciccicocò

ci sono molte cose che non ci siamo detti e molte altre sono fatte di silenzi che abbiamo condiviso
ora che non ci sei più la tua mancanza sembra preziosa e quindi fa ancor più male
è buffo quanto in fretta si cambi idea, a quanto sono vulnerabile e nonostante lo sappia mi sorprende sempre vedere le emozioni che ogni volta mi travolgono.
facile è predicare, facile è giudicare, amara è poi la realtà che tutto torna e che ogni parola che lasciamo è un seme che nostro malgrado porterà lo stesso frutto.
ambarabàciccicocò........
chissà se è vero che mi sei spesso vicino.....quella volta affacciati insieme me lo promettesti che mi saresti sempre sta vicino........ed io so che mantieni le promesse.
non voglio essere triste quando mi torni in mente, dammi solo un momento per sistemarmi dentro, farti uno spazio che ci permetta di continuare quei discorsi......
Salutami papà, è da un bel pò che non lo sento.......
Salutami la nonna e dille che come mi grattava lei la spalla ............

Posta un commento