lunedì 26 dicembre 2016

Ho iniziato a scrivere......è da molti anni che mi frulla questa malsana idea, di "scrivermi", ovviamente ci saranno riflessioni e un pò di personale....non so se ci sarà una storia, non mi piacciono le conclusioni....tutto si trasforma e quindi non credo neanche agli inizi.
Ho abbozzato qualcosa, le primissime righe le ho anche condivise su questo blog.....il protagonista si chiama Luca......svincolato dal tempo vorrei evidenziare alcuni aspetti che nel corso della mia (sua) vita sono stati significativi ed ogni volta non posso definirli nè in un tempo preciso....nè in una qualsivoglia definizione.
Non vorrei divenisse uno di quei tanti impegni che ho iniziato con impeto e dopo poco l'entusiasmo si è presto sgonfiato........equilibrio.
Quando riesco a scorgere l'orizzonte della non dualità, ogni volta che riesco a "fermarmi" sentendo una canzone o guardando un fiore che spunta silenzioso da una fessura....mi sento me stesso.

Posta un commento