giovedì 7 gennaio 2016

Ad ogni passo

Voglio prendermi alcuni impegni, a partire da subito, seminare qualche buon seme per concretizzare maggiormente la mia ricerca alla consapevolezza.
Non faccio il solito discorso..."se ti comporti bene sarai ricompensato".....non mi interessa una qualsiasi ricompensa che non sia il mio risveglio e questo è un "dono" che posso farmi solo io.
Non credo a babbo natale, al paradiso nè tanto meno all'inferno, non capisco questo bisogno di usare "la carota attaccata al bastone" ....anche per la propria spiritualità
Vedo ovunque che si tende a delegare ogni cosa, anche i propri peccati, non credo neanche a questi ultimi, si è delegato la propria salvezza (come se dovessimo essere salvati da qualche cosa).......
Spesso mi scopro fin troppo preso dai miei stessi pensieri e sempre poi ho l'impressione di aver perso tempo.
Ogni volta è una scelta, come un passo segue un altro.......
Posta un commento