martedì 31 marzo 2015

Buona giornata

Aiutami a non sprecare questa vita, questa opportunità
svegliami se necessario, anche bruscamente, quando chiudo gli occhi
vorrei tanto non fermarmi alle apparenze....... restare sull'uscio
Ti penso sempre, è solo che a volte mi allontano troppo anche da me stesso
capita di sentirsi un pò stanchi anche delle proprie abitudini, scrigni  di gesti e azioni sempre uguali.... rassicuranti.
Aiutami a ricordare chi sono e da dove vengo, indicami la strada migliore, anche se è la più trafficata
Non so se sia giusto, ma a volte mi sento solo, come un bambino che non vede per un attimo mamma e papà........
poi arriva la fiducia, pensieri luminosi e questo stare sull'altalena....osservo, me stesso
i miei pensieri, l'altalena delle mie emozioni, il percepire la vita ora in un modo poco dopo è cambiato il verso......e mi chiedo cosa è successo.
La vita cambia e mi cambia e ciò in cui prima credevo, non lo credo più e molte cose che avevo scartato le sto rivalorizzando.............
Corro, nonostante conosca l'inganno, da un desiderio ad un altro
una voglia ne genera una nuova.......ma qualcosa sta cambiando
la fiducia in te, nella vita piano piano sta crescendo
Capita che provi a pregarti con parole mie e non so se il risultato sia soddisfacente, ma c'è del mio, non capisco come abbia permesso per molti anni di accettare che mi dicessero come pregarti
la maiuscola non mi serve perchè so che non badi a queste cose, non ne hai bisogno
Sono quasi due ore che sono sveglio e l'alba è giunta....ora preparo un caffè.
Posta un commento