lunedì 31 marzo 2014

Riflessioni

Mi capita a volte di pensare agli angeli........non me li immagino certo con le ali e non vedo il perchè debbano essere esteticamente belli.........penso ad una pienezza di spirito, quel che si dice essere belli dentro.
Onestamente non ho proprio idea di come possano essere e non so se realmente esistono; credo che ci siano anime sagge che hanno sublimato la loro consapevolezza.
Non mi dice il cuore di pensare distinzioni anche nell'aldilà e non credo che ci siano anime o angeli in base al "domicilio" di provenienza.................
Mi capita a volte di percepire la loro presenza.........avvertendone il bisogno, quasi il solo contatto di pensiero  possa servire.
Forse si "fanno" percepire attraverso stati d'animo......da poco sono mite.....respiro atmosfera di pace, di quiete............di pomeriggi estivi silenziosi, luminosi...........da bambino.
Non credo nelle coincidenze ed ogni volta che me ne accorgo, resto piacevolmente perplesso...........un messaggio che ultimamente mi capita spesso di "incontrare" è quello di essere consapevole che l'Universo si prende cura di me (noi) e che a volte bisogna solo mollare la presa e farsi portare.
Come un pensiero che inizia a ronzare in testa, presto viene evidenziato da una "coincidenza" e capisco che forse è il caso di prendere quella "strada"...........

Posta un commento